Codice IBAN

Possibilities in Form design

Expaination/spiegazione – Laura Pizzato

leave a comment »

 

pizzato_proposta2pizzato_proposta-1_bA solution provides a vertical orientation. The boxes were staggered, and put a grey background, so that the order to compile both the user and that the employee must understand that both explain it. The character is the character known as klavika and widespread.

A solution requires a horizontal orientation. The boxes were staggered, overrides and put a gray background in order to place the attention from the user and simplify the explanation by, for example, of an employee. The character is the character known as klavika and widespread.

Una soluzione prevede un orientamento orizzontale. Le caselle sono state sfalsate, scostate e poste uno sfondo grigio, in modo da porre l’attenzione da parte del fruitore e semplificare la spiegazione da parte, per esempio, di un impiegato.  Il carattere è il klavika poichè carattere conosciuto e diffuso.

Una soluzione prevede un orientamento verticale. Le caselle sono state sfalsate, e poste uno sfondo grigio, in modo da evidenziare l’ordine di compilazione sia al fruitore e all’impiegato che deve sia comprenderlo che spiegarlo.  Il carattere è il klavika poichè carattere conosciuto e  diffuso.

Written by Codice IBAN, form design

21 aprile 2009 a 14:03

Pubblicato su Question / Domanda

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: